Clarisse Grosseto
Fondazione Grosseto Cultura
Lista

La Città Visibile 2010

Bando - Annuncio

Italiano

21/07/2010 21/07/2010

Descrizione

Il vincitore del concorso per "manifesti urbani d'arte" è Luca Lillo. Entra in questa sezione per leggere il verbale della commissione

 

VERBALE

 

Il giorno 19 luglio alle ore 11,30 presso l'ufficio cultura del Comune di Grosseto si è riunita la commissione giudicatrice cosi' composta:

 

 

 

Mauro Papa, direttore Cedav - Presidente

 
Claudia Gennari, curatrice mostra - Membro effettivo

 

Arianna Bianchi, assessorato alla cultura - Membro effettivo con funzioni di segretario verbalizzante

 

 

Sono pervenuti 41 elaborati che verranno custoditi presso gli uffici del Cedav (Via Mazzini 99, Grosseto) per essere liberamente visionabili da chi ne farà richiesta.

 

La commissione, dopo aver preso visione di tutti gli elaborati pervenuti, esprime le seguenti decisioni:

 

  1. Il vincitore del concorso è Luca Lillo; l'elaborato vincente sarà stampato in copia unica m.6x3 e affisso nel relativo impianto pubblicitario, e in 6 copie m.2x1,4 che verranno allestite: n.5 in impianti pubblicitari e n.1 all'interno del Cassero.

  2. Oltre all'opera vincitrice, sono stati selezionati gli elaborati di Paolo Bini e Marco Tisi, che verranno stampati in copia unica m.6x3 e affissi in due impianti pubblicitari; in n.3 copie ciascuna nelle dimensioni m.2x1,4 e affissi nei relativi impianti a disposizione in città; in una copia di dimensione m.2x1,4 da esporre all'interno del Cassero.

  3. Inoltre, gli elaborati di Marco Battaglia e Gianluca Rossi, verranno stampati in n.3 copie ciascuna nelle dimensioni m.2x1,4 e affissi nei relativi impianti a disposizione in città; in una copia di dimensione m.2x1,4 da esporre all'interno del Cassero.

  4. Infine, sono stati segnalati gli elaborati di Francesco Ciavarella, Nadia Giusti, Claudia Maina e Lapo Simeoni che verranno stampati in n.2 copie ciascuna di dimensione m.2x1,4 e affissi nei restanti impianti pubblicitari.

  5. L'immagine simbolo della manifestazione da pubblicare nei manifesti 100x70, nelle locandine, inviti e copertina della brochure, esulerà dalle proposte pervenute in occasione del bando.